Viaggiare da soli, itinerari e modi possibili

La vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte”, sono parole di Omar Khayyam, studioso e poeta persiano vissuto migliaia di anni fa.

Di viaggi e di modi di viaggiare si parlerà venerdì 16 dicembre alle h. 19:30 in Sala delle Armi a Castello Ursino, con l’incontro dal titolo “Viaggiare da soli, itinerari e modi possibili” un viaggio attraverso i viaggi e ai modi di viaggiare, che vedrà la partecipazione di operatori del settore e di chi è stato turista in terra straniera.

L’incontro rientra nella programmazione di CUB – Castello Ursino Bookshop.

All’evento prenderanno parte Irene Tumbiolo, che recentemente ha aperto l’agenzia di viaggi online Vacanze Singolari, Marco Galluccio e Valentina Brancaforte che con Racconti di Viaggio Catania raccontano le loro esperienze di viaggio attraverso i racconti e la fotografia.

Nella prima parte della serata Marco Galluccio e Valentina Brancaforte mostreranno le foto scattate rispettivamente in Canada e in New England, in Laos e in Vietnam, nella seconda parte Irene Tumbiolo definirà questo target di viaggiatori che si muovono da soli o con gruppi di amici, una fetta di turismo fortemente in crescita in tutto il mondo.

A moderare l’incontro Mariangela Di Stefano, Karma Communication.

https://www.facebook.com/EventiSagreDiSicilia/

 

 

eventi-ct-pa

Condividi sui Social!